Resi e Rimborsi

Tutti gli articoli possono essere restituiti o cambiati entro 30 giorni dalla ricezione degli stessi.

COME FARE?

Contatta il nostro Servizio Clienti su WhatsApp spiegando il motivo della richiesta di rimborso, un nostro operatore provvederà a soddisfare tua richiesta.

Per iniziare a segnalare qualsiasi di questi problemi l'unico canale che verrà preso in considerazione è quello tramite Whatsapp perchè in qualche ora riusciremo a darvi una risposta immediata al vostro problema: Whatsapp lo trovi cliccando sul icona verde in basso a destra sul nostro sito.

SPEDIZIONE DEI RESI

• L'articolo deve essere in perfette condizioni e riposto nella sua confezione originale.

• Dopo aver ricevuto il tuo articolo (i) e soggetto a ispezione da parte del nostro dipartimento del servizio qualità, procederemo con la restituzione. I rimborsi possono richiedere fino a 14 giorni per essere elaborati dopo l'annullamento dell'ordine.

• Dopo di che verrà lasciato un buono spendibile sul nostro sito

La spedizione dell'articolo da restituire e le relative spese sono a carico del cliente.

SE GLI ARTICOLI CHE RICEVO SONO DIFETTOSI / SBAGLIATI / DANNEGGIATI?

Se hai ricevuto merce difettosa, errata e/o danneggiata, contattaci entro 30 giorni dalla ricezione dell'ordine. Ricordati di includere il numero d'ordine, le fotografie degli articoli e tutti i riferimenti relativi alla ricezione del pacco e, nel rispetto della nostra garanzia di rimborso, faremo del nostro meglio per risolvere il problema il prima possibile! In caso di richiesta di rimborso verrà lasciato un buono spendibile sul nostro sito

COME POSSO MODIFICARE O ANNULLARE IL MIO ORDINE?

Contatta il prima possibile il nostro Servizio Clienti su WhatsApp se desideri modificare o annullare il tuo ordine. Gli ordini già imballati o spediti non possono essere modificati o annullati.

Il reso facile in meno di 3 giorni avviene esclusivamente tramite buono spendibile  sul nostro sito ed è valido solo per chi acquista il prodotto ma non le piace esteticamente, dando prova di ritornarci la merce acquistata sempre a spese del cliente.